Con il nostro impianto automatizzato, abbiamo la possibilità di aggiungere al cemento cellulare, ulteriori caratteristiche termoisolanti , con l’inserimento nell’impasto, di sfere di polistirene.
In questo modo si va ad aumentare la struttura del prodotto, raggiungendo così una migliore assorbenza fonica, avendo sempre un materiale di ottima solidità e resistenza.
Cemento Alleggerito Aggregato Polistirolo

Il cemento cellulare è un conglomerato cementizio, composto da una boiacca di cemento ed una schiuma specifica a base di componenti ecologici, non inquinanti.
Questi elementi vengono miscelati direttamente in cantiere con l’impiego del nostro impianto automatizzato, creando così un impasto cementizio a cellule d’aria chiuse, rivestite di cemento e non intercomunicanti tra loro.
Il cemento cellulare viene utilizzato principalmente come strato intermedio, tra il solaio ed il massetto finale, creando così un planare piano d’appoggio per l’eventuale successiva posa dell’impianto radiante, tutto questo senza sottoporre a carichi eccessivi il solaio e quindi l’intera struttura.
Essendo questo un prodotto derivante dal cemento incombustibile.

Cementi Cellulari
                                  Cemento Cellulare
Cemento Alleggerito Con Perlite

La perlite espansa è un inerte leggere inorganico, di origine naturale.
Questo prodotto è ideale per la realizzazione di un sottofondo alleggerito con caratteristiche termiche ed ecologiche.
La perlite viene inserita nel nostro impianto automatizzato, in fase di miscelazione ,creando così un impasto omogeneo con l’inerte


G.M.G. Centro edile S.r.l
Via S.Michele 6
24040 Bottanuco (BG)
Tel. 035 907874
Fax:035 4992997
www.gmgcentroedile.it
Info@gmgcentroedile.it
P.I= 02978470165